CODIFICAZIONE NATO

DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA'

L'unico impegno del nostro cliente sarà quello di fornirci alcune informazioni tecniche sugli articoli da codificare e sul contratto stipulato.

La nostra attività sarà svolta in modalità "ON-LINE" con il Ministero della Difesa se il nostro cliente provvederà ad accreditarci come delegato. Possiamo assistere il nostro cliente in tutta la procedura di registrazione al sito del SIAC.

All’inizio dell’attività sarà effettuato uno “screening preliminare” per individuare eventuali articoli già codificati.

La EDI provvederà alla stesura della LISTA DELLE PARTI DA CODIFICARE (SPLC) in accordo con le attuali disposizioni di SEGREDIFESA (OCC). Tali liste, saranno corredate di eventuali Mod. AC135/7 per gli articoli esteri.

In seguito alla ricezione dell’esito dello “screening” effettuato dall’OCC saranno realizzate le PROPOSTE DI IDENTIFICAZIONE (P.I.) su mod. CM03 e le SCHEDE DEI DATI DI GESTIONE su mod. GM02 per i soli articoli (nazionali e non NATO) risultati non ancora codificati. Per l'identificazione sarà utilizzata la procedura SIAC.

Le Proposte d’Identificazione e le Schede dei Dati di Gestione potranno essere realizzate anche contemporaneamente alle SPLC se ci saranno fornite per tempo le informazioni tecniche necessarie (vedi Condizioni Particolari)

Se richieste, dopo l'assegnazione dei NSN, possiamo fornire anche le ETICHETTE CON I CODICI A BARRE.

 

TERMINI DI CONSEGNA

Dipendono dalla quantità di articoli da codificare

CONDIZIONI PARTICOLARI

Il nostro cliente dovrà fornirci un elenco di tutti gli articoli da codificare e, per ciascuno di essi, dovrà comunicarci:

· il prezzo contrattuale

· il nome del reale costruttore dell’articolo,

· il numero di riferimento (Part Number) attribuito dal costruttore all’articolo,

· la denominazione dell’articolo,

Per pezzi costruiti secondo specifiche  standard (MIL, UNI etc..) è gradita l'indicazione della sigla attribuita in accordo a tali specifiche.

Sarà necessario inoltre il numero di repertorio e la data del contratto stipulato con l'Ente dell' Amministrazione della Difesa e l'esatta denominazione di tale Ente .

Dal 1985

CODIFICAZIONE NATO - STUDI DI LOGISTICA- MANUALI TECNICI

Codice NATOFornitore AB879